Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 18/2/2023 alle 16:19, coinzh dice:

Non ho imposto nulla. Ho detto il mio parere dopo aver sentito il vostro.

la dignita‘ del gatto la decide il gatto (se la decide) e non l‘umano. Se il gatto decide di entrare in lavatrice o nelle mutande del proprietario significa che questo e‘ dignitoso per il gatto.

non volevo pubblicare foto divertenti ma solamente foto strane.

Ok, chiaro ora, grazie 👍

Inviato

Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio.
(Beryl Reid)

Inviato
5 ore fa, Scudo1901 dice:

Non si possiede mai un gatto

Al limite si è parenti...

• Haha 1

Supporter
Inviato

Gatto scaramantico

1615610318_gattoscaramantico.GIF.208a579505be8e779310ddff42b6b01d.GIF

apollonia

• Haha 2

Inviato

Gatto mani di forbici

foto-divertenti-gatti-45.jpg

Il mio tesssorroo...

foto-divertenti-gatti-38.jpg

Il santo.

foto-divertenti-gatti-12.jpg

Inviato

Che massaggio!!

foto-divertenti-gatti-49.jpg

Il gatto di Hannibal Lecter!

foto-divertenti-gatti-06.jpg

Le allegre comari di...

foto-divertenti-gatti-03.jpg

• Haha 1

Inviato

Occhi di cerbiatto!

foto-divertenti-gatti-33.jpg

Gatto delle nevi!

foto-divertenti-gatti-07.jpg

Pesce gatto!

foto-divertenti-gatti-24.jpg

E non ci lasceremo mai...

foto-divertenti-gatti-05.jpg

Inviato

Zorro e Bandito sono pronti a combattere il crimine!

Foto che fanno sorridere buonumore

Il gatto della mia amica quando vuole una carezza

Foto che fanno sorridere buonumore

Inviato

Un veterinario a Catstantinopoli, in Turchia

Foto animali veterinari

Supporter
Inviato
1 ora fa, ARES III dice:

In punizione

foto-veterinari-animali-23.jpg

No, credo che stia giocando a nascondino.

apollonia

• Haha 1

Inviato
8 minuti fa, apollonia dice:

No, credo che stia giocando a nascondino.

apollonia

Tutto può essere.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gatto accarezza cagnolino, è qualcosa di meraviglioso

Un gatto super affettuoso adora accarezzare i cagnolini che incontra in passeggiata

Il proprietario di un gatto non poteva più prendersi cura di lui, allora chiede aiuto, nella speranza che qualcuno potesse occuparsene. All’appello risponde una donna, amante degli animali che prende il gatto e lo inserisce nella sua grande famiglia di cagnolini. Fortunatamente gli animali vanno tutti d’accordo tra di loro ed il gattino si è dimostrato davvero socievole ed amorevole con tutti i componenti della famiglia.

Il gatto diventa il migliore amico di tutti i cagnolini

Un gattino viveva con il suo proprietario a San Diego, ma l’uomo non poteva più occuparsi di lui ed inizia a chiedere in giro se qualcuno potesse tenerlo momentaneamente prima di trovare una situazione più stabile. Giunge questa notizia a Lisa Russell, che decide di prendersi cura di Murray per un breve periodo. Ma tutti sappiamo come va a finire in questi casi. Lisa alla fine lo ha adottato.

La donna aveva già altri animali, un simil Chihuahua di nome Lukas, un simil Barboncino di nome Tica ed un simil Maltese di nome Kai. Tica aveva 16 anni e non era più in grado di deambulare autonomamente, quindi la sua proprietaria la portava fuori con un passeggino. Siccome il vecchio proprietario portava Murray sempre con sé, all’interno di un trasportino, Lisa ha pensato che potesse portarlo insieme a Tica nella carrozzina. Così quando uscivano in passeggiata, insieme a Tica, mette anche il gattino, legato con un guinzaglio, per una questione di sicurezza nel caso in cui saltasse giù per seguire una lucertola o qualsiasi cosa volante.

Murray si diverte tantissimo con la sua nuova famiglia e quando va in giro nel passeggino, esce fuori con la zampina come se stesse guidando e saluta tutti quelli che incontra, sia persone che animali. Esce il suo braccino ed accarezza tutti i cagnolini che incontra, è davvero un gatto dolcissimo.

https://www.365animali.com/un-gatto-super-affettuoso-adora-accarezzare-i-cagnolini-che-incontra-in-passeggiata/

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.