Vai al contenuto
IGNORED

I gatti

ART

Risposte migliori

Il gatto di Pallas, uno dei felini più rari del mondo, è stato avvistato per la prima volta in Nepal. Indirettamente, però: trovando ed esaminando le sue feci

Gatto di PallasUn gatto di Pallas (Otocolobus manul). PaniYani / Shutterstock

https://www.focus.it/ambiente/animali/sappiamo-che-gatto-pallas-vive-sull-everest-grazie-alla-sua-cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

"Ho studiato parecchio sia i filosofi che i gatti - scrisse il pensatore francese dell'800 Hippolyte Taine - e la saggezza dei gatti è infinitamente superiore".

apollonia

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Giornata del gatto a tutti i mici, festa italiana e polacca che non ha un corrispondente a livello europeo (ma vista la coincidenza fra i due stati la si può situare senza dubbio al 17 febbraio per tutta l'UE) mentre a livello internazionale si festeggia l'8 agosto.

17-febbraio-la-giornata-nazionale-del-ga

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

2106823188_gattiSE20232.jpg.cb02a7b359dea00ed786e62f545e3475.jpg

Dalla SE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scudo1901 dice:

La seconda foto è disgustosa, la prima divertente 

Divertente per noi, non per il gatto se non ti accorgi che e‘ dentro la lavastoviglie e la fai partire.

la seconda invece non e‘ disgustosa per il gatto e alcuni mesi fa vidi un‘altra foto simile con un altro gatto e un altro proprietario del gatto. Significa che ai gatti piace abbastanza infilarsi nelle mutande del proprietario se riescono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Scudo1901 dice:

La seconda foto è disgustosa, la prima divertente 

Concordo, è vomitevole e irrispettoso per la dignità del nostro amico peloso.

30 minuti fa, coinzh dice:

la seconda invece non e‘ disgustosa per il gatto e alcuni mesi fa vidi un‘altra foto simile con un altro gatto e un altro proprietario del gatto. Significa che ai gatti piace abbastanza infilarsi nelle mutande del proprietario se riescono

Mah.... questo è tutto da dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ARES III dice:

Concordo, è vomitevole e irrispettoso per la dignità del nostro amico peloso.

Mah.... questo è tutto da dimostrare.

Esatto. Apriamo un sondaggio e vediamo quanti considerano questa orrenda immagine come qualcosa di divertente e poi andiamo a contarci. E, by the way, ci chiedi quale preferiamo e poi imponi la tua opinione? Curioso, to say the least. 

Modificato da Scudo1901
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho imposto nulla. Ho detto il mio parere dopo aver sentito il vostro.

la dignita‘ del gatto la decide il gatto (se la decide) e non l‘umano. Se il gatto decide di entrare in lavatrice o nelle mutande del proprietario significa che questo e‘ dignitoso per il gatto.

non volevo pubblicare foto divertenti ma solamente foto strane.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, coinzh dice:

foto strane.

Avanti!

19379592_155194281690318_6022878183014006784_n_df395cec-793d-4a42-9241-6ecc1bcd84ac.jpg.79fd602f73b1f8a45d832de159f979d2.jpg

tante grazie a:

https://www.meowingtons.com/blogs/lolcats/why-does-my-cats-always-follow-me-to-bathroom

Why Do Cats Follow Us To the Bathroom?

funny-cats-underwear-bathroom-fb.thumb.webp.b4160d79be114f9d3c1e74ee8f7f2305.webp

Servus,

Njk

=======

PS: l'unico gatto che ho in casa è quello di Simon ;)

images.jpg.888fc55c9468d0e815bb2628a69d757d.jpg

Modificato da littleEvil
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Va bene Omnia munda mundis... però c'è anche un limite. Non credo che sia educato permettere ad una creaturina di stare nelle mutande (usate) di una persona. 

Dal momento che considero cane o gatto come un componente della famiglia, mi farebbe schifo (ma tanto) permettere (od anche scherzare sopra o immaginare) che mentre sono seduto in bagno mio figlio si sedesse nelle mie mutande. 

Ognuno può pensarla come vuole, ma se ami una creatura, la tratti con rispetto ed amore (sano e non 'strano'!).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È risaputo: i gatti sono animali molto puliti e si dedicano spesso alla cura della loro igiene personale. 

image.png.c3977dd8dfe02a20e879ab6b7c3a203b.png

e poi - naturalmente per il bene dei felini domestici che si ammutandano - si potrebbe aumentare il ritmo del ricambio degli indumenti intimi, ed il gioco è fatto!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Enkaz, il gatto estratto dalle macerie del terremoto in Turchia, non vuole separarsi dal suo salvatore
di Daniela Borghi

Enkaz, il gatto estratto dalle macerie del terremoto in Turchia, non vuole separarsi dal suo salvatore

Enkaz vuole rimanere con il suo salvatore. Il gatto estratto vivo dalle macerie del terremoto in Turchia non vuole separarsi da chi lo ha tirato fuori da quell'inferno. E lo si era capito fin dall'inizio, fin da quelle prime immagini dove il micio, tutto sporco di polvere e visibilmente spaventato, si era appollaiato sulla spalla del suo salvatore e gli faceva le fusa come se lo conoscesse da sempre.

E anche il suo salvatore Ali Cakas, ciclista che fa parte della nazionale turca e che come tanti altri è andato ad aiutare a superare la tragedia che ha colpito il suo Paese, non vorrebbe separarsi dal micio, ma prima vuole accertarsi che non ci sia un proprietario che lo aspetta. "Salvataggio in buone mani - scrive nel post su Instagram con il micio bianco e nero appoggiato su un suo braccio - Questa è fedeltà, credo.. che grazia ed educazione".

La squadra di ricerca e soccorso del ciclista ha salvato molti animali, ma Enkaz gli è entrato nel cuore. Il micio bianco con il naso e la coda neri, e altre macchie sulle orecchie, si è subito affezionato a chi l'ha salvato. Ora vivono insieme, e chissà che non resteranno sempre uniti.

Questo rapporto così speciale ha fatto breccia nelle migliaia di persone che seguono Cakas su Instagram: "Siete fantastici. Felice che tu non l'abbia lasciato solo. Se un gatto entra nella tua vita, tutto sarà completamente diverso, stai sicuro" si legge fra i commenti. E ancora: "Grazie mille per la gentilezza e l'amore per il gatto. Sembra aver trovato speranza e luce calda in te dopo le notti fredde".

https://www.lastampa.it/la-zampa/2023/02/19/news/gatto_sopravvissuto_terremoto_turchia_salvatore-388484776/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino mi piacevano i personaggi dei cattivi (film e cartoni) che avevano un gatto: quelli in  James Bond, nell'ispettore Gadget....

Quanti di voi, poi a casa giocavano con il proprio gatto interpretando il ruolo del cattivo ?

A me spessissimo, soprattutto a casa dei miei nonni dove c'era anche una poltroncina girevole space age: con la particolarità che il mio gatto era effettivamente cattivo con tutto e tutti , eccetto con il sottoscritto.

Inoltre ero ben rifornito di armi da mio nonno: vari modelli di pistole, mitra, fucili .... tutto in plastica.

96814652_266905317782827_8787906625563262976_n-1.jpg

Dieci-grandi-scene-improvvisate-del-cinema-01-690x1024.jpg

images (6).jpeg

MaxVonSydowAsBlofeld.jpg

msddiar-ec024-h-175711_0x440.jpg

Ernst_Stavro_Blofeld_(first_appearance)-0.jpg

inspector-gadget-cartoon.gif

tumblr_mfbh2vidXI1qj8g07o1_500.png

Tutto quello che occorre per la conquista del mondo...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.