Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da  Repubblica:

"Il gatto domestico ha lasciato un serpente velenoso fra i pacchi regalo sotto l'albero di Natale in salotto"

gatto serpente.webp

Una domanda sorge spontanea: l'avrà fatto apposta per liberarsi dei suoi "umani"? :rolleyes:

https://www.repubblica.it/la-zampa/2022/12/25/news/australia_gatto_serpente_albero-380619328/?ref=RHRM-BG-I0-P4-S1-T1

petronius bnatale.gif

Inviato

È che sono cacciatori. 

Il mio portava davanti alla porta di casa lucertole e una volta i resti di una talpa. 

Sono felini.

ps il mio ha 23 anni

Inviato
11 minuti fa, Polemarco dice:

È che sono cacciatori. 

Il mio portava davanti alla porta di casa lucertole e una volta i resti di una talpa. 

Sono felini.

ps il mio ha 23 anni

Nooooo! Praticamente centenario in anni  umani! 😂

Inviato
17 ore fa, Scudo1901 dice:

Nooooo! Praticamente centenario in anni  umani! 😂

Trattato come un pricipino

• Haha 1

Inviato
19 ore fa, Polemarco dice:

Auguri.

Il gatto del mio vicino (che mi adora e che contraccambio) mi porta spesso questi regalini: uccellini, topolini, lucertole, serpi, tutti rigorosamente morti. A volte è addirittura così premuroso che me li fa a pezzettini.

Io lo ringrazio e gli dò qualche bocconcino. È il minimo che posso fare per così tanta generosità!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Quando il tuo gatto sta escogitando un piano per conquistare il mondo, o vuole fartela pagare per quella volta che hai osato comprargli delle crocchette di un’altra marca...

083912123-42066e8c-8f5d-40b1-a7f8-109855fe2bfa.webp

• Haha 1

Inviato (modificato)

Il mostro...

gatti-buffi-foto-divertenti-06.jpg

Modificato da ARES III
  • Haha 2

Inviato

Faccio acqua da tutte le parti...

43409_16.webp

Aiuto, c'è un mostro orribile...

32232_14.webp

Un contorsionista di professione.

32232_11.webp

Il gatto di Dracula.

32232_2.webp

Quando ti senti osservato e non capisci il perché...

32232_1.webp

Inviato

Il gatto vuole farsi una doccia o vuole salvare il suo umano dall'acqua ?

Per esperienza personale (avendo avuto un gatto , ma anche molti cani) penso che gli animali si preoccupano per noi quando facciamo la doccia e ci controllano perché vorrebbero aiutarci in caso di necessità!

32232_7.webp

Inviato

Ma dove le trovi tutte queste chicche? 👏🏾

Bellissime e anche tenere immagini! 👍

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.