Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ECCOLA!

Grande Giacomo!

So' contento che anche tu ti stia ammalando con le briose !

Vista in mano a Verona e devo dire che mi piace un sacco :D grandissimo! hai davvero un buon occhio secondo me :D

Ah, una cosa giacomo... mi dici ''scusa per la qualità delle foto? ..

Azz, e se ti fossero venute bene, come sarebbero state? :D

Inviato

Eh purtroppo il rovescio è venuto un filino fuori fuoco, il dritto non sono riuscito a farlo rendere bene e come al solito ho il problema delle zone d'ombra causate dall'obiettivo troppo vicino alla moneta.. Ma avendo una vecchia compatta è il massimo che si riesce a fare.. :nea:

Comunque grazie mille!! Appena riesco fotografo anche l'altra! :good:

Inviato
1 ora fa, miza dice:

@oldgold Ciao

Leggendo sul forum..... vi siete proprio divertiti a Verona:guitarist:. Spero la prossima volta di farvi compagnia.

Complimenti per la liretta, oltre ai rilievi che sono bellissimi, noto una bella patina :good: ! Anche  con le foto hai ingranato, sono bellissime.

Ehilà ciao! La prossima volta devi proprio venire! Non te ne pentirai! :good:

La liretta è proprio bella, le foto non rendono, Enrico l'ha vista.. in realtà ne ho prese due comunque.. :P:P

Per le foto.. Continuo a provare.. ogni metallo è diverso e a suo modo difficile da fotografare.. Il rame penso di averlo capito, il nichelio anche, l'argento è in fase di studio.. :lol::lol:

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, miza dice:

@oldgold Ciao

Leggendo sul forum..... vi siete proprio divertiti a Verona:guitarist:. Spero la prossima volta di farvi compagnia.

Complimenti per la liretta, oltre ai rilievi che sono bellissimi, noto una bella patina :good: ! Anche  con le foto hai ingranato, sono bellissime.

La liretta è proprio bella, le foto non rendono, Enrico l'ha vista.. in realtà ne ho prese due comunque.. :P:P

Per le foto.. Continuo a provare.. ogni metallo è diverso e a suo modo difficile da fotografare.. Il rame penso di averlo capito, il nichelio anche, l'argento è in fase di studio.. :lol::lol:

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, oldgold dice:

AHHHHHH

Ne hai prese due e non me le hai fatte vedere? dai che son curiosooooo!

Inviato

Ehilà Enrico! In realtà le hai viste entrambe.. :P

Mi hai anche fatto notare le differenze tra le righine dello scudo, il grado di impressione del pennacchio, la briglia, le code ecc ecc.. :good:

Troppe distrazioni eh! Sopratutto una certa liretta aquila credo. :good::good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.