Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questa moneta?  L ho presa ieri ad un mercatino; in che conservazione pensate possa essere?  Grazie mille a tutti  20160925_182427-1.jpg20160925_182441-1.jpg


Inviato

BB-SPL, gradevole patina

  • Mi piace 1

Inviato

Mi fermerei al buon BB.
Quando hanno patina così uniforme, son sempre gradevoli!

  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Era in un raccoglitore! Sono riuscito a spuntare un 4 euro.. ne ho presa un'altra in ciotola 1894 kb a 2 euro,ma è inferiore. 

  • Mi piace 1

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie mille, anche se ne ho un'altra uguale mi è piaciuta subito


Inviato

Gran bel BB, in mano sicuramente qualcosina in più.

  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.