Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
On 3/5/2017 at 1:48 PM, Marco92920 said:

Buongiorno, ho visto che i 3 € degli animali sono già sold out, come faccio a prenotare quelle future?

Ormai non puoi più sottoscrivere l'abbonamento (hanno già raggiunga la quota massima).

L'unica cosa che puoi fare è cercare di prenotarla dal sito il giorno dell'uscita.

Armati di tanta, tanta, tanta pazienza perché il sito diventa praticamente irraggiungibile ed inusabile.

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Giampy0

11

• cristianaprilia

8

• rcris

8

• TychoBrahe

6

Giorni con maggiore attività

Inviato
On 3/5/2017 at 1:33 PM, alexio1987 said:

Ciao a tutti

Una curiosità...

ma per chi sottoscrisse l'abbonamento per i 3 euro animali perché non gli viene garantito il quantitativo ?

Risulta sold out per tutti 

Chi ha sottoscritto l'abbonamento non deve fare nulla, penso gli arrivino automaticamente a casa (posto che l'addebito vada a buon fine).

Inviato
Il 4/5/2017 at 14:03, rcris dice:

Chi ha sottoscritto l'abbonamento non deve fare nulla, penso gli arrivino automaticamente a casa (posto che l'addebito vada a buon fine).

Confermo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buona sera... oggi mi è arrivato un giornale della zecca austriaca credo... Image1495742251.235199.jpg anche a voi? E in più all'interno c'è una specie di cartolina X acquistare monete, credo.... che devo fare?

Inviato
10 ore fa, Ilsanto84 dice:

Buona sera... oggi mi è arrivato un giornale della zecca austriaca credo... Image1495742251.235199.jpg anche a voi? E in più all'interno c'è una specie di cartolina X acquistare monete, credo.... che devo fare?

Hai acquistato qualcosa da loro e periodicamente ti manderanno questi giornali con le nuove emissioni, niente di strano quindi.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Una curiosità, se qualcuno la sa.

Ma l'ultima moneta (per il 2017) da 3 euro (quella dedicata al lupo) quando è stata messa in vendita?

Perché è (ovviamente) già esaurita ma a me pare di non aver ricevuto nessuna mail relativa alla sua disponibilità (di solito arrivava una mail che diceva che era in vendita il giorno stesso o che lo sarebbe stata a partire dal giorno X).

Inviato (modificato)

il 22 Novembre.

Le prossime emissioni:

7-3-2018

6-6-2018

5-9-2018

7-11-2018.

Pappagallo.JPG

Squalo.JPG

Gufo.JPG

Rana.JPG

Modificato da Giampy0

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.