Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sera a voi tutti,

a vostro giudizio, questa moneta del 1954

214xpbs.jpg

vr4kcm.jpg

come la valutereste?

Inviato

Ciao, dovresti farmi un bel primo piano della moneta e molto meno della carta che c'è sotto

Awards

Inviato (modificato)

Questo è la massima definizione che mi permette il mio s3 mni:

a4osnd.jpg

fdvris.jpg

Modificato da FFF

Inviato

La definizione è più che ottima, al moneta purtroppo no, queste sono monete che pur non avendo valore vanno conservate come ricordo.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per entrambe le risposte.

contento di avere un cell. che è sufficiente anche in tale ambito fotografico.

Meno contento per quanto concerne la qualità della moneta. E pensare che ad occhio nudo sembra molto bella.

Ma probabilmente, senza che ne fossi al corrente, sono orbo da poter far concorrenza sleale alle talpe. :D

Inviato

adesso si vede molto meglio.

la moneta presenta la classica usura della circolazione. ha soltanto un valore affettivo in questa conservazione.

Awards

Inviato

La moneta è inferiore a BB come conservazione. Nessun valore commerciale. 

Inviato

Avete mai pensato di scrivere un libro su: "mille modi per girare il coltello nella piaga"?  :D

A parte la boutade, non mi è stata regalata da nessun familiare o persona a me cara.

Quindi è assente anche il valore affettivo.

Se non ricordo male è il resto avuto per l'acquisto dei chewing gum in bustina che una volta messi in bocca schioccavano come pop corn.

Chissà se ci sono ancora in vendita...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.