Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo un parere di autenticità e, nel caso, un giudizio sulla conservazione, di questo 5 Dinara 1904 serbo. Non ho i dati di peso e dimensionali purtroppo.Grazie fin da subito a chi vorrà intervenire.

5D1904D4.JPG

5D1904R4.JPG

Inviato

non la conosco ma per me ha tutta l'aria di una moneta bb autentica.

• Mi piace 1

Inviato

Avrò modo di verificare di persona avendo vinto questa notte la moneta ad un asta mettendo in fila tutti gli errori che si posso commettere:

venditore con zero feedback

fotografia della moneta un po' sfuocata che non permette un giudizio accurato

mancanza dei dati dimensionale e mancata richiesta preventiva degli stessi

rilancio d'istinto su prezzo basso per vedere fino a dove arrivava il mio competitor

Di positivo il prezzo finale che, se autentica, anche se BB non è male per una moneta del 1904 coniata in 200.000 esemplari e il fatto che, in ogni caso, oltre che per lo studio mi serve per un lavoro che ho in mente sul nazionalismo serbo che rappresenta perfettamente e sulle sue conseguenze storiche.

Pago e aspetto . Poi farò una mia analisi e magari aggiungo foto più dettagliate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.