Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Esposizione Parigi 1900

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

non capisco nulla di medaglie!

Ho comprato questa che allego per pura estetica...

Sapete dirmi se i 70 euro che ho pagato siano un gisto prezzo? Grazie

medaglia 1.jpg

medaglia 2.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, se J.COTTINO è un personaggio che ti interessa hai fatto bene a prenderla altrimenti se guardi su ebay France le trovi anche a molto meno.

P.S. è un bel medaglione.

Inviato
20 minuti fa, palpi62 dice:

Ciao, se J.COTTINO è un personaggio che ti interessa hai fatto bene a prenderla altrimenti se guardi su ebay France le trovi anche a molto meno.

P.S. è un bel medaglione.

Ciao,

mi ero guardato un po' intorno prima dell'acquisto...ed ho anche guardato ebay.fr

A dire il vero questa medaglia è stata venduta a prezzi tra i 75 ed i 98 euro...ed in un caso a 60,ma in pessime condizioni.

Ora,mi chiedo,per le medaglie la conservazione non conta come per le monete? Esiste una scala di valutazione simile?

Inviato
1 ora fa, palpi62 dice:

Si certo è come per le monete ma se vedi questa è bella come la tua, a volte ci vuole un pochino di pazienza e di fortuna.

Dimenticavo, se c'è anche il suo scatolino originale allora quel prezzo è più che giustificato.

http://www.ebay.fr/itm/Medaille-bronze-exposition-universelle-1900-/311700928737?hash=item4892d2b8e1:g:wGMAAOSwaB5Xniml

Ciao,

premettendo che posso anche aver pagato troppo la mia ...non c'è problema...ormai è andata...ma: questa ti pare sullo stesso livello? A me sembra di notare parecchie scoloriture,bordo con colpi,ecc.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.