Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 52° Convegno numismatico  nazionale di Bergamo avrà luogo nelle consuete date del secondo fine settimana di febbraio, venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017.

Allego il volantino della manifestazione. 

volantino convegno.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Buona serata

questo si che è tempismo ..... certamente presente!

saluti

luciano

• 3 mesi dopo...
Inviato

Potrei esserci, lo spero.... Qualche buon amico e qualche moneta interessante mi attendono....

• Mi piace 1

Inviato

Un preliminare cordiale benvenuto a tutti i "lamonetani" e "cordusiani" che ci onoreranno della loro presenza. Vi aspettiamo per l'ormai tradizionale caffè, sperando di festeggiare qualche vostro buon acquisto !

G. Basetti

• Mi piace 2

Inviato

Presente con il solito tavolo al solito posto!

Vi aspetto numerosi!

Massimo

Inviato

Salve, chi organizza può gentilmente indicare gli orari sia del venerdì che del sabato ? Grazie.

Inviato

52° CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO

Il Convegno avrà luogo

venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017

nei saloni dello Starhotels Cristallo Palace,

via Betty Ambiveri n. 35 – Bergamo

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

venerdì 10 febbraio 2017  – dalle ore 15 alle ore 18

sabato 11 febbraio 2017 – dalle ore 9 alle ore 18

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.