Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 52° Convegno numismatico  nazionale di Bergamo avrà luogo nelle consuete date del secondo fine settimana di febbraio, venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017.

Allego il volantino della manifestazione. 

volantino convegno.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Buona serata

questo si che è tempismo ..... certamente presente!

saluti

luciano

• 3 mesi dopo...
Inviato

Potrei esserci, lo spero.... Qualche buon amico e qualche moneta interessante mi attendono....

• Mi piace 1

Inviato

Un preliminare cordiale benvenuto a tutti i "lamonetani" e "cordusiani" che ci onoreranno della loro presenza. Vi aspettiamo per l'ormai tradizionale caffè, sperando di festeggiare qualche vostro buon acquisto !

G. Basetti

• Mi piace 2

Inviato

Presente con il solito tavolo al solito posto!

Vi aspetto numerosi!

Massimo

Inviato

Salve, chi organizza può gentilmente indicare gli orari sia del venerdì che del sabato ? Grazie.

Inviato

52° CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO

Il Convegno avrà luogo

venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017

nei saloni dello Starhotels Cristallo Palace,

via Betty Ambiveri n. 35 – Bergamo

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

venerdì 10 febbraio 2017  – dalle ore 15 alle ore 18

sabato 11 febbraio 2017 – dalle ore 9 alle ore 18

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.