Vai al contenuto
IGNORED

a proposito di "UN AES GRAVE...INCERTO"!!!

Risposte migliori

Inviato

io proverei cosi forse è  semplice anche per lei: apra 2 pagine contemporaneamente quella del forum nella parte che usa normalmente per scrivere,  e la pagina della sua posta elettronica a mezzo scermo e poi trascini le immagini che vuole da una pagina all altra. 

Inviato
1 ora fa, adalbertones dice:

la ringrazio signor Matteo. Proverò ma guardi che le monete da fare apparire si trovano solo nella mia posta elettronica. E' da lì che dovrei partire .

Clicchi con il tasto destro del mouse sulla foto in allegato. Si aprirà una finestra in cui troverà la scritta ( tar altre) salva allegato e/o salva tutti gli allegati. Ci clicchi col, tasto sinistro del mouse e le verrà chiesto DOVE vuole salvarle. Scelga desktop e vada avanti confermando via via.

Fatto questo apra una discussione o acceda a quella aperta, clicchi su rispondi e poi su allega immagine o file. Le verrà chiesto quale, apra la cartella desktop dal riquadro che le è apparso e scelga( cliccandoci col sinistro) una immagine. Segua le istruzioni per allegare l'immagine e le apparirà come allegato in basso nella risposta, poi invii la risposta.

Di più non saprei cosa fare.

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi di fare in questo modo...

se non riesce a caricare le foto da solo può inviarle a me a questo indirizzo di posta elettronica:

reficul[o]lamoneta.it

In seguito sarà mia premura caricarle qui.

La discussione rimarrà chiusa fino a quando non riceverò per email queste foto.

Saluti.

• Mi piace 4
Awards

• Reficul ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.