Vai al contenuto
IGNORED

Between-the-wars, redux.


Risposte migliori

Inviato

Tra le guerre. Navi da crociera veloce erano jetliners della loro giornata, e negli anni venti e trenta diverse nazioni gareggiarono con a vicenda per il Nastro Azzurro (il premio non ufficiale per il liner più veloce sull'Atlantico del nord tra Europa e New York).

 

In anni-20 un paio di rivestimenti tedeschi (Bremen ed Europa) si è alternati vincere il Nastro Azzurro dopo averlo preso da venerabile campione Gran Bretagna, Mauretania. Poi Italia ha lanciato un paio di fodere veloce dei relativi propri, uno dei quali —Rex— ha fatto vincere il Nastro Azzurro in ‘33.

 

Nel 1932, tuttavia, Rex era già una celebrità quando lei ancorata a New York dopo il suo viaggio inaugurale. Lei è stato aperto al pubblico visitano 25 cents che una testa e molte migliaia di persone è venuto a bordo (con qualcosa come 25.000 dover essere allontanato).

 

È possibile che alcuni quartieri di Washington nuovissimi cominciarono la loro carriera circolanti che 9 ottobre del 1932, ma probabilmente non troppi, perché avrebbero iniziato 1 agostoin circolazione, e le poche persone che li avevano incontrati erano riluttanti a lasciarli andare.

 

(Di seguito, un 1932 Washington che ha funzionato un po...)

 

 

100_8674.JPG100_8677.JPG

 

Era più probabile che molti dei pezzi 25-cents consegnati quel giorno al dockside erano quarti di Philly-zecca 1930 Standing Liberty come questo. Si è schiantato sul Mercato. La Depressione è stata approfondimento. C' non era stato alcun bisogno di nuovi quartieri, datato 1931. Ma era il Rex... a New York!

 

100_8666.JPG100_8669.JPG

 

 

:D v.

 

-----------------------------------------------------

 

Between-the-wars. Fast ocean liners were the jetliners of their day, and in the Twenties and thirties several nations competed with each other for the Blue Riband (the unofficial prize for the fastest liner on the North Atlantic run between Europe and New York).

 

In the late-20s a pair of German liners (Bremen and Europa) took turns winning the Blue Riband after taking it from Britain’s venerable champion, Mauretania. Then Italy launched a pair of fast liners of its own, one of which—Rex—did win the Blue Riband in ’33.

 

In 1932, however, Rex was already a celebrity when she docked in New York after her maiden voyage. She was opened to the visiting public at 25 cents a head and many thousands of persons came aboard (with something like 25,000 having to be turned away).

 

It’s possible some brand-new Washington quarters began their circulating careers that October 9th of 1932, but probably not too many, because they’d only begun circulating August 1st, and the few folks who had met them were reluctant to let them go.

 

(Below, a 1932 Washington that did work a while…)

 

100_8674.JPG100_8677.JPG

 

 

It was more likely that many of the 25-cent pieces handed over that day at dockside were Philly-mint 1930 Standing Liberty quarters like this one. The Market had crashed. The Depression was deepening. There had been no need for new quarters dated 1931. But it was the Rex…in New York!

 

 

100_8666.JPG100_8669.JPG

 

:D v.

  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.