Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Complimenti a @anto Rnuovo utente del mese ! Ultimamente ho visto molte scelte veramente azzeccate e meritate però per Antonio mi sbilancio, ancor di più, è un giovane, l'ho apprezzato nelle sezioni che frequento fin dall'inizio, è stato un continuo salire, grande partecipazione sul forum, nei vari ambiti numismatici reali, articoli, partecipazione a Parma, domani parlerà a Milano dai Nip, ha redatto il libro per i giovani con @magdi della Nip ,veramente un grande apprezzamento e una grande voglia di conoscere e capire, cerca di essere sempre così come sei e avanti così,

un caloroso in bocca al lupo per domani,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 7

Inviato

Ciao Antonio i miei complimenti purtroppo non posso venire a Milano.Se vi è  possibile a voi perché  Non fate un salto  a Torino il 22-23 ottobre.

Ciao  Biagio

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Complimenti a @anto Rnuovo utente del mese ! Ultimamente ho visto molte scelte veramente azzeccate e meritate però per Antonio mi sbilancio, ancor di più, è un giovane, l'ho apprezzato nelle sezioni che frequento fin dall'inizio, è stato un continuo salire, grande partecipazione sul forum, nei vari ambiti numismatici reali, articoli, partecipazione a Parma, domani parlerà a Milano dai Nip, ha redatto il libro per i giovani con @magdi della Nip ,veramente un grande apprezzamento e una grande voglia di conoscere e capire, cerca di essere sempre così come sei e avanti così,

un caloroso in bocca al lupo per domani,

Mario

Un biglietto da visita di tutto rispetto: complimenti e....ad maiora!!!

Awards

Inviato

Si un giovane talentuoso, un grande appassionato.

Mi congratulo caro Antonio per il tuo impegno e i tuoi contributi.

Eros

Inviato

Complimenti Antonio! Davvero strameritato . Ci vediamo a Verona

Supporter
Inviato

Ciao!

Complimentoni Antonio :clapping:

Giusto riconoscimento, ben meritato; appassionato, curioso, meticoloso .... tutte qualità in un giovane simpatico e di compagnia. 

saluti, a domani.

luciano

Inviato

Non posso che accodarmi alla lista dei complimenti. Anche se non ci conosciamo, o forse si, avremo magari modo di vederci a Verona. Ancora i miei più vivi complimenti, bravo.

Graziano

Inviato

Grazie a tutti!

@blaise il 22 probabilmente noi cordusiani saremo a Pisa alla giornata numismatica organizzata dalla SNI...

@matteo95 perché, tra monete e conferenze avremo pure il tempo per bere ?! ;) 

Inviato
7 ore fa, anto R dice:

Grazie a Mario per le belle parole ed a tutto il Forum per il riconoscimento...e per avermi accompagnato fin qui! Se ho ottenuto qualcosa nella Numismatica lo devo in primis a chi ha avuto pazienza, voglia di trasmettere e divulgare conoscenza e passione: papalisti, medievalisti, modernisti e anche antichisti, da Milano a Palermo passando per Toscana, Emilia, Tuscia e Campania. Un grazie di cuore a Voi per essere stati ed essere ora compagni in questo splendido viaggio. Un grazie ai gruppi e circoli a cui appartengo e che mi hanno incoraggiato in ogni modo. E soprattutto grazie a tutti gli splendidi amici che ho trovato, perchè la numismatica è composta solo al 50% da monete: l'altra metà sono Persone.

A domani...

Antonio

Complimenti @anto R, è davvero un piacere leggere i tuoi interventi, in cui ho subito notato una ricca componente umana, ossia la capacità di trasmettere entusiasmo, di semplificare ed argomentare le proprie conoscenze ai neofiti e, semplicemente, di raccontare la numismatica con franchezza e convinzione.

Quindi, ci vediamo domani a Milano!

Saluti

Inviato

Complimenti Antonio (domani te li faro' di persona...). 

i tuoi interventi sempre ricchi di dettagli e particolari, denunciano lo studio, la ricerca e sopratutto la passione che dedichi alla numismatica.

Daniele

Inviato

Complimenti vivissimi ad Antonio! Anche se è un pò che sono fuori dal giro del forum ho sempre apprezzato il tuo grande impegno, dedizione e preparazione, sempre con il massimo interesse sia che si tratti di un pezzo da novanta come della più modesta monetina in mistura.. Bravo e continua così!

Inviato

Complimenti Antonio, un plauso anche per la conferenza tenuta oggi e per il libro per i giovanissimi.

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.