Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Seguendo un consiglio ho pulito monete da 2 euro immergendole in aceto e bicarbonato,successivamente avrei dovuto asciugarle e lucidarle per avere l'effetto desiderato,nel momento che avrei dovuto eseguire la seconda operazione a causa di un contrattempo ho dovuto lasciarle appoggiate su di un panno,una volta tornato le ho trovate tutte macchiate e annerite.Esiste la possibilità per eliminare il danno??

euro macchiati.jpg


Inviato (modificato)

Buongiorno, 

sullo specifico non saprei aiutare, comunuqe è sempre meglio non toccare mai le monete con nessun tipo si sostanza acido panno ecc......alla lungha i segni di qualsiasi trattamento escono fuori, soprattutto su monete da 2€ che non sono certo metalli nobli.

 

 

Modificato da b8b8

Inviato

Spendile.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.