Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, possiedo questo particolare del rovescio di una moneta romana (non possiedo purtroppo pesi e misure, il dritto è illeggibile così come la legenda del rovescio in questione), sto letteralmente impazzendo per trovare la tipologia di confronto. Il tipo sembrerebbe riportare un figura maschile stante a d., con sotto ai suoi piedi tre elementi particolari, sembrerebbero tre serpenti o qualcosa di simile. Spero mi possiate aiutare a trovare il tipo per il confronto, grazie mille.

da_identificare.png


Inviato (modificato)

scusa  @danton87..... ma perché non  metti l'immagine completa della moneta con  buona risoluzione....dubito che sei in possesso dei soli particolari.......  mettendo i soli dettagli  e per giunta  quasi illeggibili, come fai, è molto difficile risalire alla tipologia come del resto in questa discussione precedente..

 

Modificato da profausto

Inviato

Purtroppo ho solo questa, mi dispiace, la precedente per fortuna è stata identificata da un gentile membro del forum.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.