Vai al contenuto
IGNORED

Romana con tipologia da identificare

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, possiedo questo particolare del rovescio di una moneta romana (non possiedo purtroppo pesi e misure, il dritto è illeggibile così come la legenda del rovescio in questione), sto letteralmente impazzendo per trovare la tipologia di confronto. Il tipo sembrerebbe riportare un figura maschile stante a d., con sotto ai suoi piedi tre elementi particolari, sembrerebbero tre serpenti o qualcosa di simile. Spero mi possiate aiutare a trovare il tipo per il confronto, grazie mille.

da_identificare.png

Inviato

scusa ma tu le hai tutte così...?

come la bizantina... foto parziali, niente pesi ne misure, niente foto complete di ambo le facce ....

scusa, voglio essere sincero, ma è un metodo di approccio al forum che non mi piace...

• Mi piace 1

Inviato

Un gentile collega del forum è riuscito nell'impresa, spero tanto qualcuno riesca anche questa volta....apprezzo la franchezza.

Inviato

visto così mi ricorda l'urlo di Edvard Munch :)

Inviato

Ma c'è un motivo per cui non si ha almeno una foto completa del rovescio? :blink:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.