Vai al contenuto
IGNORED

banconote con poker e più di 5 cifre uguali

Risposte migliori

buongiorno,

mi sono arrivate le seguenti banconote con numeri seriali particolari: banconota da 10€ con numero seriale PA2660636636, banconota da 10€ con numero seriale PA5535444437, banconota da 20€ con numero s41482388887, banconota da 50€ con numero s54444359041. Vorrei sapere se ciascuna di esse ha un valore aggiunto o meno e se si a quanto si aggira circa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esprimere un giudizio, mio personalissimo, che di sicuro attirerà la critica di tanti collezionisti euro; però credo che qui nel forum sia giusto esprimere la propria opinione senza ledere il piacere di nessuno. Sono convinto che le banconote euro non troveranno plusvalore nel futuro in merito a numerazioni strane, combinazioni di numeri corti con numeri di serie, poligrafici che hanno stampato per altri paesi e così via. Chiunque può fare una prova e vedere il risultato. Proponete a vostri amici collezionisti una banconota da 10 € con qualche particolarità e ditegli che vale, esempio, 30 €. Già le banconote della repubblica che hanno numeri radar o palindromi, rimangono al palo, figuriamoci l'euro. Comunque come in tutte le collezioni l'importante è il piacere della collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, salbe dice:

buongiorno,

mi sono arrivate le seguenti banconote con numeri seriali particolari: banconota da 10€ con numero seriale PA2660636636, banconota da 10€ con numero seriale PA5535444437, banconota da 20€ con numero s41482388887, banconota da 50€ con numero s54444359041. Vorrei sapere se ciascuna di esse ha un valore aggiunto o meno e se si a quanto si aggira circa. Grazie

Ti segnalo la sezione dedicata alle banconote http://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ con all'interno anche la discussione per le euro banconote

Link al commento
Condividi su altri siti

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.