Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, appassionati delle monete di Savoia.

Oggi mi sono offerto questo soldo del terzo tipo d'Emanuele Filiberto. Non è fior di conio e la data e la zecca non sono bene leggibili, ma penso che potrebbe essere 1576 T. Ma è meglio d'avere il vostri pareri.

Grazie.

Alain/p1030814.jpgp1030815.jpg

Supporter
Inviato

Ciao Amico mio!

purtroppo la data non si legge, si vede solo la T finale, ma io li ho visti sempre solamente del 1576, quindi penso sia quella la data!

ho già molta voglia di venirti a trovare... Dobbiamo organizzare un giorno per poterci vedere e vedere qualche moneta savoiarda!

hai ancora sentito Jean? Sono mesi che non ho sue notizie..

metto da parte qualche grissino da portarti...

:beerchug:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, amico. un gran piacere di leggerti! Nemmeno , non ho notizie di Jean, ma spero che sara possibile di vedernoi  tutte insieme in poco tempo. Per rivenire a questa monetina, avanti la T, penso vedere una curva che sarebbe compatibile con la cifra 6.

A prestissimo.

Alain.:beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.