Vai al contenuto
IGNORED

Soldo di tipo III,E.F.

Risposte migliori

Salve a tutti, appassionati delle monete di Savoia.

Oggi mi sono offerto questo soldo del terzo tipo d'Emanuele Filiberto. Non è fior di conio e la data e la zecca non sono bene leggibili, ma penso che potrebbe essere 1576 T. Ma è meglio d'avere il vostri pareri.

Grazie.

Alain/p1030814.jpgp1030815.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Amico mio!

purtroppo la data non si legge, si vede solo la T finale, ma io li ho visti sempre solamente del 1576, quindi penso sia quella la data!

ho già molta voglia di venirti a trovare... Dobbiamo organizzare un giorno per poterci vedere e vedere qualche moneta savoiarda!

hai ancora sentito Jean? Sono mesi che non ho sue notizie..

metto da parte qualche grissino da portarti...

:beerchug:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, amico. un gran piacere di leggerti! Nemmeno , non ho notizie di Jean, ma spero che sara possibile di vedernoi  tutte insieme in poco tempo. Per rivenire a questa monetina, avanti la T, penso vedere una curva che sarebbe compatibile con la cifra 6.

A prestissimo.

Alain.:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.