Vai al contenuto
IGNORED

Neo-possessore di civetta

Risposte migliori

Inviato

Io proverei a spiegare al venditore il motivo della tua rinuncia, molto sinceramente, proponili di lasciarli ugualmente un feed. positivo in segno di buona volontà. Non si sa mai che sia una persona ragionevole e comprenda.

lele

Inviato
Io proverei a spiegare al venditore il motivo della tua rinuncia, molto sinceramente, proponili di lasciarli ugualmente un feed. positivo in segno di buona volontà. Non si sa mai che sia una persona ragionevole e comprenda.

lele

168241[/snapback]

Avendo letto parecchie controversie del venditore sul forum americano, credo che l'impresa sarà ardua, "ma tentar non nuoce"!!

Non hai niente da perdere. ;)

Inviato

Ho inviato al venditore una pacata email in cui ho esposto i miei dubbi ed ho comunicato la mia decisione di rinunciare all'acquisto.

Dopo alcune ore ho ricevuto un messaggio automatico di ebay in cui mi si chiedeva di accettare la richiesta di rinuncia alla transazione di mutuo accordo con il venditore (permettendogli così di recuperare le spese dell'inserzione). Ho dato il mio consenso ed entrambi siamo "sollevati da qualsiasi obbligo" :D .

E' ancora possibile rilasciare il feedback, ma non sarò certo io a farlo per primo! ;)

E di questa cosa ne pensate?

post-709-1162559437_thumb.jpg

Inviato
Dopo alcune ore ho ricevuto un messaggio automatico di ebay in cui mi si chiedeva di accettare la richiesta di rinuncia alla transazione di mutuo accordo con il venditore (permettendogli così di recuperare le spese dell'inserzione). Ho dato il mio consenso ed entrambi siamo "sollevati da qualsiasi obbligo" :D .

168299[/snapback]

Questo a mè continua a far pensare che sia un venditore disonesto e con la coda di paglia... :(

Per quanto riguarda il nomos di Kroton, non so se sia in tuo possesso o vuoi un consiglio per l'acquisto, ma da queste foto di bassa qualità, non mi fiderei per niente. :(

In tutto il campo, sia al dritto che al rovescio, vedo piccole bolle in rilievo molto sospette e il limite tra campo e bordo mi sembra molto strano, sopratutto al rovescio, dove c'è il tripode. <_<

Non sarebbe male anche avere peso, diametro e una foto del bordo. ;)

Inviato

Grazie, ero solo tentato... :)

Inviato

E' andata bene, visto che tenter non nuoce.

Il nomos di Crotone, lassa perde!

lele

Inviato

Anche la seconda moneta che hai postato sembra un falso.

Inviato

Mamma mia! :(

Non ditemi che anche questa...

post-709-1162627479_thumb.jpg

Inviato
Mamma mia! :(

Non ditemi che anche questa...

168555[/snapback]

Antonello anche se la foto è pessima... :P , mi sento di poter dire che sia autentica, e anche un bell'esemplare, complimenti. ;)

Inviato

Si, la foto fa un po' schifo :D :P , ma lo stile è assolutamente conforme a quello di una moneta autentica. :)

Inviato

Meno male... :D

Grazie!

Inviato

Hai fatto proprio bene a rinunciare all'acquisto. Ti consiglio di non rischiare anche in presenza di un minimo dubbio <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.