Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Giorno a tutti,  ho aperto questa discussione X porvi un mio piccolo problema... Mi scuso intanto se la sezione non è quella corretta, in gal caso correggetemi.

il problema riguarda delle monete antiche . Difatti queste monete le ho ritrovate nella cantina di uno zio defunto. Durante lo sgombero dei locali trovai questa scatola contenente un centinaio di monete... Alcune malconce altre un po' più in grazia. Credo sia del periodo romano o in quelle epoche.

ora la mia domanda è.... Cosa devo fare? Come devo procedere? Devo fidarmi di un negozio di numismatica? Posso inviare Delle foto se può essere utile...

grazie in anticipo X i commenti e risposte in merito.

andrea

Inviato

Già una foto dell'insieme potrebbe aiutare a capire di che si tratta.

Awards

Inviato

Vorrei sbagliarmi, ma non posso che immaginare che i soliti pescicani si siano scatenati. 

Pazienza.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

A buon intenditor poche parole ...

Inviato

Come siete diffidenti .... di solito le persone fanno anche di peggio ....

Supporter
Inviato

Ma come...comprano monete antiche senza certificati di provenienza.

Da non credere.....

• Mi piace 1

Guest Augusto C
Inviato

Come mai questa discussione si è fermata così? Pensate che qualcuno abbia detto privatamente a @buro78 di non pubblicare più le foto?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.