Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 500 lire 20/06/1966

Risposte migliori

Inviato

Salve ho una banconota di 500lire del 20/06/1966 e altre banconote vecchie....desideravo qualcuno che mi aiutava a sapere il valore....non aver sbagliato ma sembra che ho letto che vale sui 500€ o sono in errore??

Grazie

Inviato
8 ore fa, Salvoctv87 dice:

Salve ho una banconota di 500lire del 20/06/1966 e altre banconote vecchie....desideravo qualcuno che mi aiutava a sapere il valore....non aver sbagliato ma sembra che ho letto che vale sui 500€ o sono in errore??

Grazie

Magari.... con una foto si potrebbe capire di cosa parliamo. :)

Awards

Inviato

Molto dipende dalla conservazione, ma guardando in rete non mi pare raggiunga certe cifre neanche nella conservazione migliore. Potrei comunque sbagliare, non seguendo le banconote. Nella sezione corretta, se aggiungerai una foto, ti sapranno consigliare sicuramente bene :) 

Awards

Inviato
1 ora fa, Matteo91 dice:

Nella sezione corretta, se aggiungerai una foto, ti sapranno consigliare sicuramente bene

Eh già, qui siamo in Altre monete antiche, intendendo per tali le non greco/romane di prima o poco dopo Cristo, non certo una banconota del 1966 ;)

Ad ogni modo, le 500 lire di cui parli, possono arrivare a valere la META' della cifra che indichi, ma solo se di serie sostitutiva, ovvero con la W come lettera di serie e, soprattutto, se in assoluto FDS, fior di stampa, perfette, mai circolate. Se la tua è circolata, ma ha la lettera W, vale comunque qualcosa, se è FDS ma con altra lettera, può valere 10/15 euro, se è circolata con altra lettera, non vale praticamente nulla.

Sposto in Cartamoneta, dove una foto sarebbe comunque apprezzata :)

petronius :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.