Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa è la moneta da 2 euro che ho trovato è comunissima.. ... Altri dettagli ? 

1 foto

P_20160904_214316_1_1.jpg

2 foto

P_20160904_214307_1_1.jpg

Inviato

Ha delle ammaccature sui bordi per delle cadute,è circolata ma conservala fino a quando ne trovi una migliore.

Inviato

Questa è la discussione giusta dove puoi postare i tuoi ritrovamenti , non serve aprire una discussione per ogni moneta, te lo dico per il futuro.

• Mi piace 1

Inviato

Ok, allora il titolo andrebbe cambiato....? 

Inviato

Non è questione di titolo, ma di contenuto. La discussione che ti ho indicato serve per postare i ritrovamenti, poi sicuramente se fai una ricerca utilizzando il tasto "cerca" in alto a destra, ti usciranno discussioni nate al momento dell'emissione della moneta da te postata.

Inviato

Altra moneta Uefa euro 2016 France 

Foto1

P_20160905_213831_1_1_1_1.jpg

Foto2

P_20160905_213812_1.jpg

Inviato

Nel 2016 la Francia ha emesso una moneta commemorativa per celebrare 15ª edizione del Campionato europeo di calcio 2016.

Sulla moneta è raffigurata la coppa Henri-Delaunay racchiusa al centro della sagoma della Francia alla quale si aggiungono i due segni della zecca di Parigi. A destra della sagoma sono iscritte le lettere RF per Repubblica francese. Il nome del torneo «UEFA EURO 2016 France» compone una sorta di corona sopra alla sagoma della Francia. In basso un pallone segue una traiettoria di lancio che lo spinge in primo piano. Lo sfondo del disegno si compone di elementi grafici che rappresentano il torneo.

Inviato
Il 5/9/2016 at 10:31, cristianaprilia dice:

Questa è la discussione giusta dove puoi postare i tuoi ritrovamenti , non serve aprire una discussione per ogni moneta, te lo dico per il futuro.

Il 5/9/2016 at 19:57, cristianaprilia dice:

Non è questione di titolo, ma di contenuto. La discussione che ti ho indicato serve per postare i ritrovamenti, poi sicuramente se fai una ricerca utilizzando il tasto "cerca" in alto a destra, ti usciranno discussioni nate al momento dell'emissione della moneta da te postata.

@Fire88
Scusa ma hai letto e compreso le indicazioni del curatore...?

Inviato
5 ore fa, Papillon dice:

@Fire88
Scusa ma hai letto e compreso le indicazioni del curatore...?

Pazienza, imparerà. Comunque non sono curatore, altrimenti l'avrei già chiusa per non disperdere info e creare doppioni.

Inviato

Per non fare altri doppioni e aprire i post inutili  posso pubblicarle gia dove ci sono le medesime monete..... ?

1 ora fa, cristianaprilia dice:

Pazienza, imparerà. Comunque non sono curatore, altrimenti l'avrei già chiusa per non disperdere info e creare doppioni.

Inviato

Certo che potrai pubblicarle nei post già esistenti ;-) tipo quello che ti ha linkato Cristian . Questa quindi provvedo a chiuderla .

Awards

• Ciccio 86 ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.