Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti. 

Un amica vuole sapere qualche informazione riguardo a questa moneta.

Lei non conosce ne peso ne diametro. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa. 

P_DE8a1HdU4f0JNU0V2PLge1BL.jpg

P_EBBEr0a3WX70RYby7QF4QYyP.jpg

P_QJBHQetWTEN2dtWydNCBENTK.jpg

Modificato da il Disci

Supporter
Inviato

che non si conosca il peso: ok, non si sappia il diametro: passi.... ma almeno un'immagine face with stuck-out tongue and winking eye

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

dovrebbe essere un tetradramma di Cartagine rarissimo ( se autentico ). è presente un esemplare in vendita il 6 ottobre alla NAC  parte da 100.000 euro. (120000 fr.s)

prova a mandargli le foto.

auguri

Modificato da dux-sab

Inviato

@dux-sab ma come hai fatto a scovare la moneta all'asta che avverrà su quel sito? C'è un modo in particolare? Me lo insegneresti per favore?

Inviato

Non mi piace per niente

This coin has been condemned by the IBSCC Photo/ by permission International Bureau for the Suppression of Counterfeit Coins. Refer Bulletin on Counterfeits reference above. Modern Pressure cast. Dangerous

1.jpg

2.jpg

stream.aspx.jpg

Inviato
2 ore fa, rorey36 dice:

Non mi piace per niente

This coin has been condemned by the IBSCC Photo/ by permission International Bureau for the Suppression of Counterfeit Coins. Refer Bulletin on Counterfeits reference above. Modern Pressure cast. Dangerous

1.jpg

2.jpg

stream.aspx.jpg

@rorey36

Pensi sia falsa?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.