Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti,

Mi sono appena iscritto . Volevo un aiuto da voi riguardo la stima di una vecchia medaglia in mio possesso.

Mi sono informato e sembra che sia della Dinastia Macedone dell'imperatore

Michele VI Stratiotico 1056-1057

La medaglia è in oro zecchino e in buonissime condizioni.

Grazie a tutti in anticipo

Fabio

Inviato

Benvenuto fabjjo.

Fare una stima, nei limiti delle conoscenze degli Utenti e dell'immagine fornita, puo' essere possibile... purche' ci sia una immagine!

Fondamentali sono anche peso e diametro. ;)

Inviato

;)

Benvenuto fabjjo.

Fare una stima, nei limiti delle conoscenze degli Utenti e dell'immagine fornita, puo' essere possibile... purche' ci sia una immagine!

Fondamentali sono anche peso e diametro. ;)

166387[/snapback]

concordo ;) prova ad inserire un immagine, peso e diametro, renderai le cose più facili! ;)

Inviato
Un saluto a tutti,

Mi sono appena iscritto . Volevo un aiuto da voi riguardo la stima di una vecchia medaglia in mio possesso.

Mi sono informato e sembra che sia della Dinastia Macedone dell'imperatore

Michele VI Stratiotico 1056-1057

La medaglia è in oro zecchino e in buonissime condizioni.

Grazie a tutti in anticipo

Fabio

166383[/snapback]

di quel periodo in oro ho trovato questa moneta circa 70 euro.

ca1b1fe7.jpg

Inviato

no, quell è tutt'altra cosa!

(300 anni prima...)

poi, anche fosse dello stesso periodo, piccolissime differenze nel tipo e nella conservazione portano a valori decine di volte inferiori o superiori!!

Inviato

Grazie a tutti per la vostra risposta. Provvederò subito a fare una foto con le relative misure e peso.

grazie ancora

fabio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.