Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,si riesce a identificare questa moneta con poche lettere,diametro 17 mm. Grazie

WP_20160821_09_15_47_Rich (2).jpg

WP_20160821_09_16_01_Rich.jpg

Inviato (modificato)

salve,

al D/ stemma dei Savoia

al R/

DVX ...BA

duca di Savoia

non essendo il mio campo attendiamo pareri...

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

grazie mille,con quel poco che leggo..mi pare proprio quella. R 3,ma messa cosi sai anche cosa può valere?

Supporter
Inviato
21 ore fa, peorino dice:

grazie mille,con quel poco che leggo..mi pare proprio quella. R 3,ma messa cosi sai anche cosa può valere?

la moneta non è facilmente reperibile e la tua non è proprio "da buttare" visto come si trovano quelle poche in commercio...

devi trovare chi è interessato, ma si può vendere alla persona giusta magari riuscendo a realizzare un centone... (mio parere puramente personale...)

Inviato

ti ringrazio,vedrò di cambiarla perché a venderla mi pare dura.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.