Vai al contenuto
IGNORED

Possibile errore di conio 50 lire?

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,questo potrebbe essere un errore di conio? 

image.jpeg

Inviato

Leggero doppio bordo ma nel complesso niente di particolare 

Inviato

Ciao,Conte,quel prolungamento dell'incudine,non l'ho notato in nessun'altra moneta..provo a caricare una foto più ingrandita..

image.jpeg

Inviato
14 ore fa, Alice.m dice:

Ciao,Conte,quel prolungamento dell'incudine,non l'ho notato in nessun'altra moneta..provo a caricare una foto più ingrandita..

14 ore fa, Alice.m dice:

Scusa non mi ero accorto, si in effetti è un errore di conio, ci sono talmente tante imperfezioni in questa monetazione che uno non sa mai dove guardare, la moneta potrebbe essere interessante sempre che si trovi uno che ricerca questo tipo di errori, il valore è soggettivo comunque a mio avviso almeno 20 € dovrebbe valerli.

Inviato

@Alice.m

purtroppo si,niente di eclatante ,tra l'altro è un difetto abbastanza comune a trovarsi,ovviamente lo si trova su varie monete e in più punti diversi del tondello, ne ho qualcuno anch'io,tutti trovati in circolazione,comunque è una curiosità che per chi colleziona errori,difetti e varianti da tenere da parte....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.