Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, gradirei un parere più esperto sul grado di conservazione di queste tre monete, grazie. :)

11rqat0.jpg

2qsa13c.jpg

Inviato

Off topic: il post è mio, ma mi spiegate perché risulta postato con questo profilo di cui non so nulla? Non ho mai avuto profili con il nickname Ermes!!

Inviato

Potrebbe essere a causa di questo

mi sembra un problema serio, speriamo sia risolto al più presto.

petronius

Inviato

La cosa strana è che mi è successo pur usando Chrome.

Inviato

anche a me è successo con Chrome, oggi, l'ho segnalato all'amministratore: ho trovato altro nick e altra foto (non so se hackerati o di altro utente) sul mio profilo

Inviato

Ritornando IT: cosa ne pensate delle mie 3 monete?

Inviato

Penso che dovresti fare una foto per moneta e migliorare la qualita' ad esempio evitando la luce sparata che satura tutto ed eliminando quello strano effetto che rende i fondi maculati ed illeggibili. In pratica con ste foto non si capisce la conservazione.

A me personalmente piacciono le lire d'argento per la circolazione.

Awards

Inviato

Ok, appena possibile rifarò le foto in condizioni migliori e presentando le monete una ad una; le ho scattate di sera con il cellulare, ecco perché è partito il flash. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.