Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. 

Volevo sapere quanto potrei secondo voi offrire per questo denario di Augusto. 

Se non erro è ceasar augustus divi f pater patrie.  RIC 207. 

Peccato che è fratturato, altrimenti era in buona conservazione. 

Grazie a tutti. 

image.jpeg

image.jpeg

Inviato

Mi dimenticavo, 

diametro 1,85

peso 3,69 g. 

Inviato (modificato)

Ciao @ser.broccolo,

il denario di Augusto con Caio e Lucio Cesari è piuttosto comune e si trova, facilmente, a prezzi accettabili.

Questo postato, personalmente, non lo pagherei più di 30 euro..

IMHO, è poco collezionabile

Saluti Eliodoro

Modificato da eliodoro

Inviato

Ciao ragazzi....a me non piace per nulla...proprio perché è certamente il denario di Augusto più comune,lo si trova in buone condizioni a un 150 euro...quello in foto a mio avviso ha valore zero; immenso il valore storico ma zero quello economico

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille. Io colleziono repubblicane e si poco niente di imperiali. Grazie mille ancora. Io al max gli avrei dato 20€.

non penso di acquistarla. 

Inviato
1 ora fa, Ser. Broccolo dice:

Grazie mille. Io colleziono repubblicane e si poco niente di imperiali. Grazie mille ancora. Io al max gli avrei dato 20€.

non penso di acquistarla. 

E fai bene, sembra un puzzle.

Ciao

Inviato

Peccato per le fratture perché i rilievi eran molto buoni.

Che gli sarà successo?

Inviato

Dalle fratture, temo che qualcosa di molto pesante le sia passatto sopra. Non mi sembra di notare punti di impatto particolari. O sbaglio?

Peccato, povero denario.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.