Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, dopo una assenza di circa un mese...causa trasloco e mancanza di linea sono di nuovo qui a rompere le OO, chiedendovi un parere su queste 2 monete

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

sono entrambe spatinate, e a molti sicuramente non piaceranno, ma Faustina ha un ritratto fantastico e Marco Aurelio ha un retro particolare, quanto vale la pena spenderci in queste condizoni? E se avessero avuto la patina quanto potevano valere.....?

Grazie a tutti coloro che risponderanno ed in particolare a coloro che risponderanno in tempo utile...

a dimenticavo a me sembrano autentiche, a voi?

Inviato

sono due monete piacevoli soprattutto il marco aurelio con il ritratto giovanile e quel rovescio un po' particolare, non mi convince molto la macchiolina verde a ore 11 sul dritto di faustina, a me sembra cancro.

io comprerei il marco aurelio è una moneta un po' più insolita, purchè rimanga sotto i 50€; quella di faustina a parte il rischio cancro è una moneta che si vede spesso e il prezzo non è conveniente, se non la compri ora la puoi sempre trovare un'altra volta.

ciao

Inviato

gia ... non avevo notato òa macchiolina azzura, e a guardar bene ce ne un'altra ad ora 8ed un'altra ad ore 4,30, quindi la escludo a priori... però peccato perchè il ritratto era bellissimo :( :(

e spulciando anche Marco aurelio mi sembra di notare un amacchilina ad ore 5... ma porc..

PECCATOOOOOOO

Comunque grazie Ariminvm, ho evitato un acquisto di cui mi sarei potuto pentire ;)

Inviato

Con quel colore la Faustina potrebbe essere su dupondio. Non male come ritratti in effetti. Sarebbero da valutare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.