Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti amici numismatici collezionisti delle veneziane. Oggi dopo 6 anni sono riuscito a ritornare nel capoluogo veneto e ho pensato attraverso alcune foto di salutarvi e augurarvi buone ferie. Che magnifica città ! ( Perdonate la qualità delle foto, ho cercato un limitatissimo riassunto non troppo banale di alcune bellezze fotografate in modo particolare ). Ecco quindi i tetrarchi fuori dalla basilica marciana ( i turisti ci stanno seduti vicino senza minimante guardarli.... ). Il leone, le cupole della basilica, il magnifico soffitto della sala del maggior consiglio e la scalinata dei giganti, prima visione al pubblico del nuovo doge, con il palazzo ducale. Io questo posso mostrarvi perché di monete veneziane non ne ho più.... Saluti.

IMG_20160809_48664.jpg

IMG_20160809_18207.jpg

IMG_20160809_37638.jpg

IMG_20160809_33849.jpg

IMG_20160809_3114.jpg

Modificato da sixtus78
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao e grazie

immagini che non stancano mai; immagini senza tempo!

buone vacanze

luciano

Inviato

Buone vacanze e buongiorno a te Luciano. Mi sono soffermato purtroppo solo per poche ore nel pomeriggio. Ma ho la possibilità entro 3 mesi di ritornarci grazie al biglietto che permette la visita ai musei di piazza san Marco in tempi differenziati. La prossima visita sarà al Correr e ovviamente è ben intuibile dove passerò la maggior parte del tempo li dentro no ? Lo visitai l'ultima volta 8-9 anni fa, ricordi sbiaditi ormai delle monete in esposizione. Ciao.

Supporter
Inviato

Buona.visione..:good:...se.poi.vuoi.deliziarci.con.qualche.immagine.di.monetine.particolari......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.