Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, volevo cortesemente chiedere un Vs. parere in merito a questa moneta (autenticità/conservazione). Grazie

22436486987439.jpg

22436488084871.jpg


Inviato

Moneta a occhio sembra buona, anche se da queste foto e' molto difficle capire: piccole, sfuocate e con un sacco di rilessi da plastica. Poi mancano peso e diametro.

Conservazione meno di BB, come sempre dipende dal prezzo, ma questo scudo per la zecca di Bologna si trova in condizioni molto migliori a prezzi non elevatissimi.

Awards

Inviato

Per me è un buon BB o siamo lì comunque è mi pare autentica. Come detto giustamente da Giulira le foto son fatte male con la plastica e i riflessi in mezzo, non si sa il peso è non si capisce se sia stata appiccagnolata o altro. È più facile vedere scudi di Leone XII della zecca bolognese in SPL o quasi che in BB.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.