Vai al contenuto
IGNORED

george best sulle 5 pound

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , anche se la cartamoneta non e' il mio settore voglio rendervi partecipi di un iniziativa fatta in irlanda del nord e a manchester che ho letto stamani sul giornale , pare che stamperanno un milione di banconote da 5 sterline o pound , ( traggo dal giornale , spero si siano informati prima ) , l'effige di george best , scomparso recentemente , mi e' subito venuto un dubbio ...ma e' prassi comune fare banconote con effige di campioni sportivi o e' una nuova iniziativa , altro dubbio che mi affligge , sembra che queste banconote abbiano un aria piu commemorativa che altro , dubito che andranno in circolazione , almeno credo , voi sapete se esistono banconote commemorative ? o se e' pratica comune stamparne da parte delle varie zecche , come per le monete .....

ciao

Domenico

Inviato

C'ea già una discussione in merito, si potrebbero fondere...

Inviato

nonme ne sono accorto ...pensavo fosse notizia fresca fresca .....

Domenico

Inviato

se un adm , puo chiudere il post ,..... riformulero le mie domande sul post gia aperto

Domenico

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.