sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 #1 Inviato 27 Ottobre, 2006 salve a tutti , anche se la cartamoneta non e' il mio settore voglio rendervi partecipi di un iniziativa fatta in irlanda del nord e a manchester che ho letto stamani sul giornale , pare che stamperanno un milione di banconote da 5 sterline o pound , ( traggo dal giornale , spero si siano informati prima ) , l'effige di george best , scomparso recentemente , mi e' subito venuto un dubbio ...ma e' prassi comune fare banconote con effige di campioni sportivi o e' una nuova iniziativa , altro dubbio che mi affligge , sembra che queste banconote abbiano un aria piu commemorativa che altro , dubito che andranno in circolazione , almeno credo , voi sapete se esistono banconote commemorative ? o se e' pratica comune stamparne da parte delle varie zecche , come per le monete ..... ciao Domenico
alteras Inviato 27 Ottobre, 2006 #2 Inviato 27 Ottobre, 2006 C'ea già una discussione in merito, si potrebbero fondere...
sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2006 nonme ne sono accorto ...pensavo fosse notizia fresca fresca ..... Domenico
sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore #4 Inviato 27 Ottobre, 2006 se un adm , puo chiudere il post ,..... riformulero le mie domande sul post gia aperto Domenico
Risposte migliori