sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 Condividi #1 Inviato 27 Ottobre, 2006 salve a tutti , anche se la cartamoneta non e' il mio settore voglio rendervi partecipi di un iniziativa fatta in irlanda del nord e a manchester che ho letto stamani sul giornale , pare che stamperanno un milione di banconote da 5 sterline o pound , ( traggo dal giornale , spero si siano informati prima ) , l'effige di george best , scomparso recentemente , mi e' subito venuto un dubbio ...ma e' prassi comune fare banconote con effige di campioni sportivi o e' una nuova iniziativa , altro dubbio che mi affligge , sembra che queste banconote abbiano un aria piu commemorativa che altro , dubito che andranno in circolazione , almeno credo , voi sapete se esistono banconote commemorative ? o se e' pratica comune stamparne da parte delle varie zecche , come per le monete ..... ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alteras Inviato 27 Ottobre, 2006 Condividi #2 Inviato 27 Ottobre, 2006 C'ea già una discussione in merito, si potrebbero fondere... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore Condividi #3 Inviato 27 Ottobre, 2006 nonme ne sono accorto ...pensavo fosse notizia fresca fresca ..... Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 27 Ottobre, 2006 se un adm , puo chiudere il post ,..... riformulero le mie domande sul post gia aperto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori