Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti

IMG-20160801-WA0003.jpg

IMG-20160801-WA0002.jpg

Modificato da kingcri87

Inviato

La conservazione mi sembra molto alta. Non vedo usura ne segni deturpanti. Direi che FDC ci possa stare. A meno di € 200 penso sia difficile trovarla.

Inviato

Grazie mille Simone.

Ma secondo te se la faccio periziare di quanto può  aumentare il suo valore?

Inviato
22 minuti fa, kingcri87 dice:

Grazie mille Simone.

Se è in oro la perizia, il peso della stessa.

Inviato

parliamo di 200 euro non 2000. non mi sembra il caso di periziarla

Inviato
9 ore fa, kingcri87 dice:

Grazie mille Simone.

Anche se il valore non è altissimo io la farei periziare in quanto una moneta FDC periziata ha sempre, a mio parere, un plus valore a una non. Inoltre se intendi venderla riesci a piazzarla sicuramente meglio.

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, simonesrt dice:

Anche se il valore non è altissimo io la farei periziare in quanto una moneta FDC periziata ha sempre, a mio parere, un plus valore a una non. Inoltre se intendi venderla riesci a piazzarla sicuramente meglio.

Concordo.?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.