Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se qualcuno può dirmi se le monete di seguito sono buone.. e nel caso in cui lo fossero se posso sapere più o meno che valore hanno.

Grazie :)

La prima pesa 15.17 gr

La seconda pesa 20.7 gr

La terza pesa 22.5 gr

1.jpg

2.jpg

Inviato

Purtroppo false entrambe

Inviato

a mio parere, sono tutte e tre riproduzioni da bancarella....

• Mi piace 1

Inviato

ok grazie =)

21 minuti fa, Saturno dice:

a mio parere, sono tutte e tre riproduzioni da bancarella....

28 minuti fa, Giankyv dice:

Purtroppo false entrambe

Inviato

Non c'è niente di buono, mi dispiace. Se posso darti un consiglio, prima dell'impulso di comprare monete bisogna comprare un buon catalogo con i prezzi relativi...e studiarlo per bene. Da lì scoprirai che certe monete non si regalano mai.... Un saluto [emoji6]

Inviato
4 minuti fa, lele300 dice:

Non c'è niente di buono, mi dispiace. Se posso darti un consiglio, prima dell'impulso di comprare monete bisogna comprare un buon catalogo con i prezzi relativi...e studiarlo per bene. Da lì scoprirai che certe monete non si regalano mai.... Un saluto emoji6.png

Grazie x il consiglio :) ma non le ho comprate... le aveva da tantissimo tempo in un cassetto il suocero di mia sorella... ed allora ho chiesto :D

Inviato

Fatto bene, chiedi sempre. In più se riusciamo a farti avvicinare alla nostra passione sarà un piacere....

Inviato

Tanto per farti fare i compiti a casa (se ne hai voglia): confronta con il catalogo qui del forum le monete originali, navigando un pò lo trovi e confrontale con le tue: la prima cosa che noterai è la perlinatura del bordo e poi lascio a te guardare altri particolari; giusto per imparare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.