Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Noto alcune discordanze nell'indicare l'orario di invio degli interventi.

Faccio l'esempio con una discussione su Identificazione monete, titolo "Grosso Matapan?":

Inviato ieri 21.27. .......... ma è stato inviato martedì.

Poi seguono interventi: inviato ieri 21.27 , 22.16, 22.17, 23.21, 23.21............... ma era sempre martedì e non ieri (mercoledì).

Poi abbiamo un inviato mercoledì alle ore 00.52 ............. ed è corretto, ma mi sembra ci sarebbe dovuto essere "ieri".

Poi inviato 13 ore fa e infine 32 min. fa ...... di oggi giovedì.

Mi sembra (vedendo altre discussioni) che poi gli orari tornano normali.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Avevo scritto più o meno quanto avevo già segnalato .... Gli interventi inviati giovedì erano indicati come inviati IERI e quelli inviati venerdì correttamente con l'orario(5,10 12, ... ore fa).

Questo poco prima delle 02.00, dopo quell'orario mi sono accorto che tutto è rientrato nella norma, viene indicato il giovedì.

Problema mio o di tutti del quale non vi siete accorti perché non nottambuli come me?

Modificato da chievolan

• ADMIN
Staff
Inviato

Non ci ho fatto caso, proverò a replicare il problema.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.