Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Noto alcune discordanze nell'indicare l'orario di invio degli interventi.

Faccio l'esempio con una discussione su Identificazione monete, titolo "Grosso Matapan?":

Inviato ieri 21.27. .......... ma è stato inviato martedì.

Poi seguono interventi: inviato ieri 21.27 , 22.16, 22.17, 23.21, 23.21............... ma era sempre martedì e non ieri (mercoledì).

Poi abbiamo un inviato mercoledì alle ore 00.52 ............. ed è corretto, ma mi sembra ci sarebbe dovuto essere "ieri".

Poi inviato 13 ore fa e infine 32 min. fa ...... di oggi giovedì.

Mi sembra (vedendo altre discussioni) che poi gli orari tornano normali.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Avevo scritto più o meno quanto avevo già segnalato .... Gli interventi inviati giovedì erano indicati come inviati IERI e quelli inviati venerdì correttamente con l'orario(5,10 12, ... ore fa).

Questo poco prima delle 02.00, dopo quell'orario mi sono accorto che tutto è rientrato nella norma, viene indicato il giovedì.

Problema mio o di tutti del quale non vi siete accorti perché non nottambuli come me?

Modificato da chievolan

• ADMIN
Staff
Inviato

Non ci ho fatto caso, proverò a replicare il problema.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.