Vai al contenuto
IGNORED

Recupero messaggi non inviati

Risposte migliori

Inviato

Ciao.

Non so se sia già stato segnalato, ma nella vecchia versione era possibile recuperare il messaggio scritto che per qualche ragione non si era potuto trasmettere.

La funzione era molto comoda per chi, come me, scrive l'intervento "a più riprese" e che talvolta, al momento dell'invio, ha dei problemi di connessione nell'invio del post.

Poco fa mi sono trovato proprio nella situazione sopradescritta e quando ho cercato di recuperare l'intervento mi sono accorto che non si può più fare.

Si può ripristinare la funzione?

Grazie e saluti.

Michele

• ADMIN
Staff
Inviato

In teoria c'è e dovrebbe anche funzionare bene.

Scusa Michele mi hai una prova?

Prova a creare del testo in questo topic senza rispondere, quando hai finito ricarichi la pagina e provi a rispondere di nuovo,

dovresti vedere il testo che avevi scritto in precedenza.

Awards

Inviato

Ciao Gabriele.

In effetti, se mi limito ad un refresh della pagina, il testo rimane; se però, dopo aver scritto, cambio sezione del Forum e poi ritorno qui, una volta che mi riposizione per scrivere, il testo scritto in precedente non riappare più.

La vecchia funzione "memorizzava" il contenuto più a lungo: questa sembra non avere la stessa memoria.

Nel caso precedente, quando ho inviato il messaggio è caduta la connessione; ripristinata la connessione e ritornato sulla discissione, mi sono riposizionatomi per scrivere ma il testo non è più riapparso.

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.