Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho varie medaglie delle quali so tutto ma di questa non trovo nessuna informazione da nessuna parte.Se c'è qualcuno che la conosce, mi direbbe gentilmente di cosa si tratta e se e quale valore ha.Grazie mille

13838306_1152276098144710_891989358_o.jpg

13647098_1152276108144709_1207123070_o.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Medaglia celebrativa del decennale dalla fondazione della Supertessile di Rieti: azienda tessile poi rinominata CISA Viscosa, SNIA Viscosa, etc.

Ciao

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,

Grazie.Il fatto è che io so cosa è Supertessile ma da nessuna parte ho trovato questa medaglia per sapere magari che valore ha , anche se so che non avrà un valore enorme ma per curiosità

Inviato

Valore molto basso (pochi euro) per lo scarso interesse sull'argomento.

La cosa più interessante di questa medaglia è la grafica dato che sono stati utilizzati coni di altre medaglie più importanti, ma questa era ed è una prassi normale

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille!Si si sapevo che non può valere molto.In compenso ora so qualcosina in più.Grazie ancora

Inviato

@Lea666

Comunque è una medaglia da conservare, come testimonianza di un periodo storico. Ha un valore commerciale contenuto ma, ove te ne voglia disfare, la puoi cedere facilmente ai venditori specializzati nel settore o agli standisti di una Mostra di Militaria.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.