Vai al contenuto
IGNORED

Antonino pio dalla Croazia

Risposte migliori

Inviato

Ciao , mi sembra autentica , troppo cara ma autentica , secondo il mio parere l' autenticita' sta probabilmente nella diversa conservazione del rovescio rispetto al dritto .

Il dritto ha il volto e in parte la legenda molto ben conservati SPL , il rovescio invece risente del livellamento in parte dei rilievi della figura allegorica bb/bb+ .

Anche la patina in piccola parte policroma sembra originale .

Inviato

Ma.....ormai vediamo falsi da tutte le parti....io direi forse originale ma imbellettata.
Troppa la differenza tra D e
/R .... i capelli mi sembrano blindati .....soprattutto sulla nuca c'è troppa differenza di usura tra il fiocchetto e i capelli.....anche la patina....chi può dirla proprio sua non mi sembra....le lettere anche non mi fanno impazzire....non lo so ma mi sembra come il traiano famoso!!!!

Inviato

prima di tutto la patina sembra tremendamente posticcia,poi i campi lettere,rovescio,e non mi pare neanche coniata in quanto sembra che ci sia una entrata per codolo e una strana sfera.

s-l1600sest.jpg

Inviato

I capelli bulinati...intendevo..sto correttore automatico

Inviato

For serious collections...:lol:

Per me bulinata ampiamente e con patina aiutata.

Inviato

Ciao a tutti, anche per me buona, ma adatta ai gusti degli americani?

Che prezzo, però!!!

Saluti Eliodoro

Inviato (modificato)

2000 dollari...Bah!

Per me come Cliff

Però strano bordo ogni tanto sembra una riga di mezzeria

Modificato da vickydog

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.