Vai al contenuto
IGNORED

Asse di Vespasiano con Salus

Risposte migliori

Inviato

57911ff2342e0_ImageUploadedByLamoneta.it57912003be7c7_ImageUploadedByLamoneta.it.....Questo si tratta del mio ultimo acchiappo; mi risulta essere un asse assai raro di Vespasiano,onestamente non l'ho mai visto in aste o listini a prezzo fisso...che ne pensate?grazie

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Eliodoro...grazie,anche a me piace...Mirko di Tinia mi ha illustrato il fatto che è dal 1999 che non compare in aste pubbliche secondo una ricerca da loro effettuata....e se lo dicono loro,non ho motivo di dubitare....

Inviato

Buon ritratto, peccato per le corrosioni che impediscono una lettura agevole del rovescio. 

Per i collezionisti tipologici di Vespasiano rimane comunque un esemplare interessante per la sua rarità.

Vesp_Salus_as.jpg

Inviato

Bellissima moneta Cliff...è tua? Che grado di rarità è corretto darle,a vostro parere?

Inviato

RIC 319 = R2 = very few examples known.

Personalmente non ne avevo mai visto una da quando seguo la monetazione di Vespasiano (4-5 anni).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.