Vai al contenuto
IGNORED

Numero visite post

Risposte migliori

Inviato

Da un paio di giorni circa noto che il sistema non aggiorna piu' il numero delle visite dei Post , e' un pseudo difetto che riscontro solo io oppure lo avete notato anche voi ? grazie .

Inviato

Ciao,

in effetti la discussione

commodo sesterzio

presenta due risposte e 0 visite. Oltre al chiaro errore ... ci dovrebbero essere almeno le mie due visite compiute dalla immissione del post.

Quindi penso sia un problema generale. Ritengo comunque sia solo un problema di "working in progress"... bene segnalarlo, comunque.

Ciao

Illyricum

;)

Inviato (modificato)

Ciao , ad esempio ho provato a visitare piu' volte il mio ultimo post in Storia e Archeologia , niente il numero visite segna sempre 0 .

Ma questa versione del Forum e' completata e definitiva ? perché non leggo piu' l' avviso dei "lavori in corso" , se fosse cosi' , preferivo la vecchia versione .

P.S. Dimenticavo , il tasto "rispondi" , che era all' interno delle risposte , e' scomparso ?

Modificato da Legio II Italica

Inviato
3 ore fa, Legio II Italica dice:

P.S. Dimenticavo , il tasto "rispondi" , che era all' interno delle risposte , e' scomparso ?

Sostituito dal tasto "cita".

Inviato
32 minuti fa, petronius arbiter dice:

Sostituito dal tasto "cita".

Grazie

Inviato

Salve , quando verra' sistemato il numero delle visite di un post ? non si capisce piu' nulla se un qualsiasi post viene letto oppure no , grazie e saluti .

• ADMIN
Staff
Inviato

Problema risolto @Legio II Italica

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 ora fa, Reficul dice:

Problema risolto @Legio II Italica

Grazie @Reficul , scusa se chi si lamenta come me puo' sembrare "importuno" e noioso , ma e' per il bene del Forum .

Un po' alla volta tutto torna a posto . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.