Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e rimettere il tasto per tornare alla home page fisso in alto a sinistra come la vecchia versione??, a me tocca ritornare indietro col cursore manualmente ed è lungo.

• ADMIN
Staff
Inviato
9 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

e rimettere il tasto per tornare alla home page fisso in alto a sinistra come la vecchia versione??, a me tocca ritornare indietro col cursore manualmente ed è lungo.

Basta cliccare sul logo, comunque vedo di rimetterlo.

Awards

Inviato

Scusatemi ma.... io non riesco più ad eliminare le notifiche, mi dite come si fa?

Awards

Inviato

sul logo, quando è nel campo di lettura.

una volta che scorri la pagina dove è il logo?

Inviato
19 ore fa, eracle62 dice:

Scusate ma costa attenuare un po questo bianco per la gioia e la fruibilità di molti?

Si narra (tradunt) che un cineoperatore della RAI, durante una ripresa dell' udienza, così si sia rivolto a Papa Giovanni XXIII:

"Santità, er bianco spara ! "

(si intenda: il bianco è troppo luminoso e rovina la ripresa)

Sembra che il Papa, seguendo il consiglio tecnico, abbia cambiato abito.

• Mi piace 1

Inviato

Più che il bianco "spara" io direi che questo blu "addorme". Sono in difficoltà a vedere a primo impatto le discussioni già lette con quelle da leggere, magari usando 2 colori diversi sarebbe più intuito individuarle.

• ADMIN
Staff
Inviato
16 ore fa, Tinia Numismatica dice:

sul logo, quando è nel campo di lettura.

una volta che scorri la pagina dove è il logo?

In questo caso basta cliccare su "ESPLORA".

Awards

Inviato
1 ora fa, Reficul dice:

In questo caso basta cliccare su "ESPLORA".

ed ESPLORA dov'è quando la pagina è scorsa?

• ADMIN
Staff
Inviato

Ops... no hai ragione, questa cosa l'ho sistemata sul nuovo tema che sto per mettere online.

A breve vedrete il tema (chiaro) che è il frutto di tutte le segnalazioni ricevute.

Awards

Inviato

grazie della freccia,

Inviato

ciao reficul,a mio avviso gli smile o faccine come si vogliano chiamare,a me piacevano piu' quelle in precedenza.

Inviato

Bel lavoro @Reficul , con le ultime modifiche ognuno puo' personalizzare il cromatismo del "suo" Forum , grazie .

Inviato

@Reficul il tema "chiaro" è veramento bello, complimenti!

Awards

Supporter
Inviato

Buon pomeriggio

Grazie per le ultime modifiche ... anche la possibilità di apportare personalizzazioni.

Noto che il ducato d'oro che identifica la sezione della "Serenissima" si è sbiadito .... sembra d'argento  ?

A proposito di "faccine" .... anche a me piacevano più le precedenti, ma non è così importante!

saluti

luciano

• ADMIN
Staff
Inviato

Le trovate nell'ultima categoria:

Schermata 2016-07-25 alle 14.55.04.png

:pleasantry:

• Mi piace 2
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho ripristinato anche la categoria ALFABETI che vorrei implementare anche con altri lettere di alfabeti antichi.

:Greek_Phi::Greek_Theta_2::Greek_Theta_3::Greek_omega_small:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@Reficul ciao!

Prima per richiamare l'attenzione di un utente in particolare c'era il tasto "@citami" e l'utente riceveva la notifica........ Questa opzione (che apprezzavo molto) non esiste più?

Oppure si raggiunge lo stesso scopo attraverso  un altro percorso? 

Grazie per l'ottimo lavoro!!!

miza

Modificato da miza

• ADMIN
Staff
Inviato

Basta scrivere @ il sistema suggerirà il nome dell'utente in base alle prime lettere scritte. 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@Reficul Ciao!

E' normale che quando scegli una "emotion" è gialla, ma poi nel post diventa bianca e senza personalità??

saluti e grazie

Inviato
41 minuti fa, miza dice:

@Reficul Ciao!

E' normale che quando scegli una "emotion" è gialla, ma poi nel post diventa bianca e senza personalità?1f914.png

saluti e grazie

Prova a prenderne una della ultime.

Awards

Inviato
41 minuti fa, miza dice:

@Reficul Ciao!

E' normale che quando scegli una "emotion" è gialla, ma poi nel post diventa bianca e senza personalità?1f914.png

saluti e grazie

Prova a prenderne una della ultime.

Awards

Inviato (modificato)

@nando12 ciao

Interessante: Le omotion appaiono nella loro grafica originale solo in un secondo tempo?....

Quelle inserite nei  precedenti post  ora le vedo. quella inserita in questo post ancora no!  Al momento è un semplice quadrato con interno bianco

Modificato da miza

Inviato

Proprio ora ho fatto una prova, le vedo nella loro forma originale solo "ritornando nella pagina del post" 

• ADMIN
Staff
Inviato

Browser utilizzato?

Awards

Inviato
1 ora fa, Reficul dice:

Browser utilizzato?

Utilizzo Google chrome

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.