Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi buonasera a tutti, cortesemente mi sapete dare qualche notizia per l'app del sito su piattaforma IOS? Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno,
C'è qualche notizia sulla app IOS? Mi sembra che la app sia abbandonata a se stessa, numerose funzioni non sono funzionanti.

• 1 anno dopo...
Inviato

Buonasera riposto qui la segnalazione perché più in evidenzia 

Non riesco più ad accedere all'applicazione. Ho provato a cancellare i file temporanei e anche a disinstallarla ma ora non la trovo più sul play store sia da pc che da smartphone.

Qualcuno ha riscontrato problemi ?

grazie

Inviato

Anche io non riesco più a usare la app android da alcuni giorni. Era successa la stessa cosa alcuni mesi fa e dopo qualche giorno il problema si era risolto. Spero che accada sia ripristinata presto la funzionalità perché la app è utile.

Inviato

Anch'io è quasi una settimana ormai, non riesco ad accedere all' app. Continua a darmi errore di rete. Spero si risolva. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Segnalo che oramai da circa 1 mese non mi vengono più visualizzate le notifiche sull'app ... È un problema solo mio o diffuso? @Reficul

Awards

Inviato

Non è più neanche disponibile nel Play Store.

Sul tablet funziona ancora solo perché non l'ho disinstallata. Dal cell nn riesco a trovarla 

• ADMIN
Staff
Inviato

Al momento l'unica app supportata è TapaTalk.

Awards

Inviato

Il malfunzionamento dell'applicazione limita immensamente la fruibilità e la partecipazione al forum.Ad esempio,era facilissimo mandare foto,ora no.Perchè bisogna quasi sempre ridurne il "peso"per pubblicarle.Io ho dovuto smettere di pubblicarle.

Inviato

A me l'applicazione piaceva, nonostante qualche scomodità come la dimensione della foto...

Mi dispiace davvero molto nn poterla più usare 

Inviato
Il 27/6/2018 alle 10:33, Reficul dice:

Al momento l'unica app supportata è TapaTalk.

Sono previsti aggiornamenti che la rendono di nuovo fruibile ?

Grazie

Debbe 

Inviato

Scusate, non mi è chiara una cosa, l applicazione  non è disponibile e non lo sara mai più?

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da luke_idk

• 1 anno dopo...
Inviato

Perché tante foto postate non si possono vedere? Tante grazie e saluti

• 5 mesi dopo...
Inviato

Scusate , perché in Play Store Android non c'è più l'applicazione La Moneta ?!

Supporter
Inviato
19 ore fa, donato11 dice:

Scusate , perché in Play Store Android non c'è più l'applicazione La Moneta ?!

Perché non esite più da anni. L'unica soluzione è usare Tapatalk.

Inviato

Ma oramai il sito è molto ben ottimizzato per la navigazione da mobile. Basta creare link diretto nella homepage. 

Awards

• 6 mesi dopo...
Inviato

Scusate ma come mai da tempo non riesco più a usare Lamoneta su Tapatalk? Mi dà continuamente LOGIN fallito. La password è assolutamente corretta... Per prova ho provato ad accedere da un browser in incognito proprio ora, reinserendola (e come vedete scrivo, quindi funziona)...

• Reficul ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.