Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS.

Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati.

Awards

• Reficul ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

Vedo l'indice delle sezioni ma non carica i contenuti.

Sul tablet, la vecchia versione invece funziona.

Inviato

Scaricato l'aggiornamento e gira bene.
L'unica cosa che non trovo è la cronologia delle notifiche.
Difatti col telefono,spesso,manca o cade la linea internet e le notifiche "live" non arrivano,quindi la cronologia era utile.
Simone

Inviato

salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app,  le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così

Awards

Inviato

Noto solo ora che non riesco ne a leggere ne inviare mp.
Capita anche ad altri?

Inviato

Apprezzavo molto l'agilità della vecchia versione dell'applicazione. La nuova versione lo è molto meno. Il mio telefono non è  recentissimo in verità. Ho dovuto rinunciare ad usare l'applicazione  del tutto. Il problema è  solo mio? Anche sul tablet utilizzare Internet piuttosto che l'applicazione mi pare più comodo. Mi spiace lamentarmi, e mai avrei pensato di farlo per un'applicazione, ma mi manca potermi connettere velocemente nei ritagli di tempo. Il tutto sarà sicuramente  più completo ora, ma mi pare troppo macchinoso.

• Mi piace 1

Inviato

Spesso diciamo 8 volte su 10 la app non si apre, anzi si apre ma resta una schermata bianca.....quindi non funziona...

(Android)

Inviato

La versione mobile del sito almeno per me è molto ma molto più comoda dell'applicazione

Inviato

Il problema e' che l'applicazione non funziona!!

Al di la della comodita' che e' un aspetto personale......

L'applicazione dovrebbe  essere aggiustata.....

Il 15/7/2016 at 12:37, Reficul dice:

E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS.

Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati.

Inviato

Scusate, ma devo fare l'aggiornamento o devo reinstallare l'app?

Inviato

@cinna74 ciao, tu riesci a leggere e inviare i messaggi privati,tramite app?
Simone

Inviato
Scusate, ma devo fare l'aggiornamento o devo reinstallare l'app?

Se hai già l'applicazione installata,basta che vai su Google play e scarichi l'aggiornamento gratuito.
Simone

• ADMIN
Staff
Inviato

C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
@cinna74 ciao, tu riesci a leggere e inviare i messaggi privati,tramite app?
Simone

Non ci ho ancora provato. Ti ho mandato un messaggio privato. Vediamo se arriva. Sembra partito bene. Magari hanno risolto.
Ciao

Inviato

@cinna74 grazie per la prova.
Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono.
Simone

Inviato
3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

@cinna74 grazie per la prova.
Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono.
Simone

Questo è un problema che ho riscontrato anche io ma non da poco tempo. Già a novembre segnalai ma non ho mai ottenuto risposta. 

Inviato
Il 17/7/2016 at 15:46, Cristian97 dice:

salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app,  le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così

Idem nel mio smartphone 

Supporter
Inviato
La App continua a non funzionare.......

Anch'io noto dei malfunzionamenti...

Inviato

Assolutamente  la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e  con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito.

Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa....

Supporter
Inviato
Assolutamente  la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e  con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito.

Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa....

Si vede che siamo solo noi due ad avere dei problemi con l'app[emoji30]

Inviato
Il 27/7/2016 at 12:42, Reficul dice:

C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione.

Io continuo a nn visualizzare nulla con la app.Posseggo un galaxy s6 nuovissimo e in ottimo stato.....mi sembrerebbe giusto  insistere sul problena con gli sviluppatori della app.....considerando anche che la app e a pagamento, dovrebbe  almeno funzionare.

Inviato

Ciao a tutti, cortesemente avete una presunta data per la uscita dell'app su IOS? Mille grazie e cordiali saluti

• ADMIN
Staff
Inviato

L'app per ios credo uscirà nei prossimi giorni, mentre potete riprovare con android aggiornando l'app.

Awards

Inviato

Ciao @reficul,

l'app va maluccio..non funziona la parte dei miei interventi, nè quelle delle discussioni da leggere, nè la messaggistica...

Saluti Eliodoro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.