Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco l'ultima arrivata attendo il vostro parere riguardo la conservazione ed eventuale stima.

5789d03bc2f86_1852gR.jpg.56362cd06bd4ef98ae2430e40d195b44.jpg

5789d01530ffc_1852g.jpg.c150ce27695fa1605e8a32e07688428c.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Concordo, per il R/ ...anche qualcosina in più.

Awards

Inviato

La moneta è senza dubbio molto bella. Dare un giudizio sul grado di conservazione per le monete d'oro è sempre difficile.. io mi terrei sullo spl + sembra che abbia un buon lustro da queste foto

Inviato

Non è facile dare un giudizio partendo da una foto. Il dritto ha dei segni ma non vedo una grande usura. Baffi e capelli sono ben definiti. Il rovescio è molto bello. È visibile il lustro. Bordo ok. Direi spl+ ma forse in mano qualcosina in piú..

Inviato

mi sembra una cifra congrua con la conservazione.

Inviato

Siamo sullo SPL

Inviato

R/ migliore del D/. D/ Spl (765/1000) R/ Spl-Fdc/qFdc (925/1000) complessivamente Spl+(845/1000). Bella moneta.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.