Vai al contenuto
IGNORED

Bellissima Lubecca del 1679

Risposte migliori

Inviato

posseggo da anni una moneta di argento di Lubecca dell'anno 1679 (diametro 47 mm - gr,41.44) Diritto: due figure femminili che si stringono la mano (pace conclusa tra le città anseatiche e la Danimarca) Rovescio: panorama della città con antistante un fiume con barche  e dicitura LIBERTAS RES ADMIRABILIS, che non riesco a individuare in nessun catalogo.
 Se mi riesce, invierò quanto prima anche le figure di questa bellissima moneta considerata 1 1/2 Schautaler (Tallero di ostentazione)

Ringrazio per l'attenzione. Adalbertones

Inviato

Puoi mettere una foto, per favore? C'è pieno di riproduzioni moderne....

Inviato

Infatti, una immagine è più che necessaria...

Inviato

Grazie per l'attenzione. Farò apparire le immagini appena possaibile. Adalbertones

Per ora il Diritto e Rovescio di questa "Lubecca " mi appaiono nella mia email ma non so come trasferirle in La Moneta.it.

Inviato

IMG 4210 JPG 49.3 KB

IMG 4218 JPG 41.1 KB

Adesso, adalbertones dice:

IMG 4210 JPG 49.3 KB

IMG 4218 JPG 41.1 KB

Inviato

le foto non si vedono :-(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.