Vai al contenuto
IGNORED

ducato in immagine sezione

Risposte migliori

Supporter

Ciao!

Credo l'abbia messa @reficul

Fai riferimento a quello che ha l'aureola del Cristo interrotta in cima? Onestamente non ricordo com'era il dritto .... mi rimetto alla tua sapienza e se è più di un dubbio, direi che è meglio cambiare immagine .... che ne dici reficul ?

Grazie e saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Avete qualche bella immagine da consigliare?

possibilmente ben contrastata, fondo bianco e superiore a 250pixel per lato.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao

Vedi un po' se è OK ..... se non lo fosse, spero che ci sia qualcuno che ha a disposizione immagini migliori.

Ducato D.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao!

Eeeee il Gritti è il Gritti! Grazie Artur, sono lieto che ti piaccia e spero che lo sia anche per gli altri "venetici".

Avrei potuto cercare una moneta più appariscente, ma ho pensato che il ducato d'oro (poi zecchino) fosse un po' sinonimo di Venezia ed è forse la moneta che più la rappresenta nell'immaginario collettivo.

Mi spiace non averne trovato in rete uno decente, che avesse la bandiera con gli svolazzi ... quello mi piace ancor di più, questione di tempo e magari a ben cercare lo si trovava!

saluti

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.