Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho appena comprato la serie speciale storia della lira a 85 euro e la serie divisionale del1987 fs a 40 euro. Ho fatto bene?

WP_20160713_003.jpg

WP_20160713_002.jpg

Inviato

Mi sembra un prezzo congruo. Le monete proof del 1987 le ho acquistate anch'io ma le monet sono dentro un cofanetto in velluto. Domanda: ci sono più versioni per le proof?

Inviato

No, questa è quella ufficiale, esistono dei cofanetti vuoti per rimpiazzare quelli rovinati.

Inviato

Grazie per le informazioni cosa ne dite della storia della Lira?

Inviato

devo ancora farmi regalare qualcosa per la Comunione mi potreste dare un parere? qual è il prezzo minimo per una moneta d'oro della repubblica?

Inviato
5 ore fa, Duke Hazzard dice:

Grazie per le informazioni cosa ne dite della storia della Lira?

Ciao,non hanno nessun valore numismatico,sono semplici gettoni/gadget che non hanno nulla da spartire con le monete.

Visto che stai provando con la Repubblica scegli qualcosa,a tuo piacimento,ma ufficiale.

Saluti Simone 

• Mi piace 1

Inviato

non hanno valore numismatico quelle d'oro o quali?

Inviato
2 ore fa, Duke Hazzard dice:

non hanno valore numismatico quelle d'oro o quali?

Tutte.

Simone 

Inviato

Anche quelle commemorative d'argento?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.